NON SOLO CIBO MA SERVIZI...

www.ecoshopping.it
La scorsa volta abbiamo parlato di come concentrarsi sul menù, cercando di adattarlo ad una clientela sempre più esigente possa aiutarci a differenziarci e a farci riconoscere rispetto alla concorrenza. Sempre nell'idea di distinguerci rispetto alla media oggi vi vorremmo dare qualche altro suggerimento.
Come abbiamo detto la nostra società è sempre più frenetica e questa è una delle ragioni per cui la cucina da asporto sta diventando sempre più utilizzata, in quest'ottica possiamo decidere di offrire ai nostri clienti dei servizi accessori che ne facilitino l'acquisto dei nostri prodotti. Pensiamo ad esempio a molti supermercati inglesi o americani che offrono la possibilità di ordinare la spesa online e poi farsela consegnare a casa. Quindi oltre alla classica vendita da asporto di piatti già pronti, si possono offrire il servizio a domicilio, sia a casa sia negli uffici limitrofi al negozio, e il servizio di catering, magari per pranzi di lavoro o piccole cerimonie.

www.ecoshopping.it

Etichette: , , , , , , , , ,